338.3504628 info@carlopiscine.com

Tanti modelli e disegni per ogni esigenza

MODELLI PISCINE

 

Tanti modelli e forme per ogni esigenza: 

 

Piscine a sfioro intero o parziale

Bellissimo  effetto dell’acqua a filo con la superficie circostante. Sicuramente la tipologia più costosa, ma colpisce  di più rispetto ad altre. Risulta più facile da mantenere, perché il sistema del giro acqua funziona attraverso le bocchette poste nel fondo piscina che spingono l’acqua in su e verso i lati (sfioro) portando con sé eventuali foglie e lo sporco più grossolano.

Costruite in blocco cassero o cemento armato oppure in pannelli in PVC gettati in opera, blocchi di polistirolo.

 

 

Piscine a cascata su un lato

Anche questa tipologia è molto d’effetto, non solo visivo… Infatti, l’acqua esce, casca da un lato dentro una canalina e poi ritorna.

Se volete anche “sentire” l’acqua.

 

 

 

Piscine a skimmer

Forse considerate un po’ fuori moda oggigiorno, ma rimangono abbastanza economiche e funzionali. Come  le altre piscine, sono costruite in blocco cassero o in cemento armato oppure altre tecniche già nominate, come tutte le altre hanno una pompa e un filtro a sabbia.

L’acqua pulita entra nella piscina per via delle bocchette ed esce dai skimmer per essere  di nuovo ripulita attraverso il filtro, e così via. Il rivestimento interno è di solito in PVC, anche esso economico, bello e duraturo.

 

 

Piscine prefabbricate / in vetroresina / fuori terra

Per chi non ha la possibilità di costruire una piscina in cemento armato, ci sono tante altre soluzioni nel catalogo.

Scegliete la forma, la grandezza, il materiale.

 

 

 

Per richiedere un preventivo,e sopralluogo gratuito (risposta entro 24 ore) chiamate al numero 338.3504628 oppure 339.3660168 oppure inviateci una e-mail utilizzando il FORM sotto riportato.

 

CONTATTACI direttamente utilizzando il Form

1 + 3 =